Gaspar
It's more complicated than that
sabato 18 novembre 2006
 
Il Mantegna e la Signora Giuseppina Veronesi

Ieri e oggi ho visitato tra Mantova, Verona e Padova le mostre sul Mantegna. Ne esco moderatamente contento, anche se penso che l'allestimento di Padova era manchevole sotto molti aspetti, e che la folla era troppa dappertutto. Alla fine l'atteggiamento prevalente della nostra piccola comitiva era orientato verso il non ci freghi un'altra volta.

Ma la vera star dell'evento è stata la Signora Giuseppina Veronesi, che gestisce con passione e professionalità la trattoria-enoteca "LA CANTINA" a Vago di Lavagno (VR), sulla Via Provinciale. Io ci ho mangiato una pasta e fagioli spettacolare, e un fegato alla veneziana con polenta da ovazione. Se passi da quelle parti facci un salto, che merita.

13 - La Cantina


 
Saluti da Soave

Sono a Soave, da Mantova a Padova per il Mantegna. A presto.


martedì 14 novembre 2006
 
Quando il blog è servizio: agenzie immobiliari

Sicuramente l'hai già letto, ma voglio mettere anch'io un link al post di Andrea Beggi sulle agenzie immobiliari e su come interpretare correttamente i loro annunci.

Il post andrebbe stampato e affisso all'ingresso di ogni agenzia d'Italia. Spero diventi presto il primo risultato di Google par la chiave "agenzie immobiliari".

Nei commenti poi si scopre che all'estero non sono rose e fiori.


lunedì 13 novembre 2006
 
Pubblicità sul web

Se ne parlerà a Torino, se ne è parlato da Mafe, e se ne parla da Totanus, dove io mi assumo il ruolo del talebano.

E Dave Winer ha detto famosamente:
"Non darmi il feed con la pubblicità,
dammi il feed della pubblicità".
Non so se mi spiego.



domenica 12 novembre 2006
 
Le statistiche non sono tutto

Uno dei siti industriali più visitati di internet, con ben 68 milioni di hits in Agosto, è quello della Universal Tube & Rollform Equipment Corp. di Perrysburg, Ohio. L'azienda impiega 17 persone e vende macchinario industriale usato.

Tags: